Nel contesto della sicurezza, l'integrazione tra sensori IoT e videocamere intelligenti offre la possibilità di acquisire un vasto insieme di dati. Questi dati, quando correlati in modo appropriato, forniscono un supporto fondamentale agli operatori, consentendo loro di discriminare tra falsi allarmi e situazioni critiche effettive. Questo processo accelera la reazione e incrementa significativamente la capacità di prevenire incidenti di sicurezza.
Grazie all'esperienza maturata sia in Italia che all'estero, siamo stati in grado di concepire e realizzare progetti tecnologicamente avanzati nel settore della sicurezza fisica. Queste iniziative si fondano sull'utilizzo dell'intelligenza artificiale e sulla tecnologia di riconoscimento facciale, integrati in impianti all'avanguardia.
Governance per la realizzazione di un sistema avanzato per la sicurezza fisica ed informatica durante le manifestazioni sportive presso uno dei principali stadi calcistici italiani.
Contatti DPO mail: dpo@secsol.it - telefono 06 44290588
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.